Pagine

venerdì 23 novembre 2012

Un cane...molto speciale!!!

Ciao belle gioie!!!oggi sono molto felice!Finalmente ho finito la mia "creatura"!!!
Già, loro per me sono delle piccole creature, che nascono dalle mie mani e dal mio cuore!
Dedico a loro tanta pazienza, tempo e passione che alla fine non posso far altro che considerarli così!!!
 Ora vi mostro l'ultima nata, Lei è Jackie una piccola Jack Russell dagli occhi dolcissimi, la sua "mamma" mi ha chiesto di realizzarla e così ECCOLA QUA!!!
Non so se si è capito ma io ADORO gli animali!!! e in particolare i cani e i gatti, e così è nato in me il desiderio di realizzare dei loro "SOSIA" con la stoffa, vestirli, dipingere il loro musetto.....insomma creare un "duplicato" del nostro più grande amico!
Così da poterlo mettere in un posto speciale della nostra casa, come si usa fare ad esempio con un quadro o una foto, solo che in questo caso si avrà un vero PUPAZZO da poter vestire come più si desidera, seguendo ad esempio qualche caratteristica del suo carattere oppure uno "stile" che ci piace da sempre, che sia un abito anni 30' o un "figlio dei fiori" molto "peace & love"......la "mamma" di Jackie mi ha inviato alcune foto e sulla base di quelle, ho realizzato la sua "sosia" di stoffa, per quanto riguarda la scelta dei vestitini sono stata lasciata piuttosto libera e quindi ho seguito la mia fantasia!!!!!!!!





La VERA Jackie!

















E la MIA!









Ancora un po' di foto!!!







Con solo la maglietta!




Maglietta e culotte!!!






Con la mantellina aperta per far vedere gli stivaletti!!!




......eccoli!!!









Cosa ne dite, vi piace la piccola Jackie?

Adesso vi abbraccio tutte e vado a preparare la cena.....ma torno presto presto con altri lavoretti da fare per Natale, qualche idea e tante foto!!!!!!!!!!!!!!

A presto, Mara!!!

18 commenti:

  1. E' increbile sempre vero, ti giuro ho avuto qualche attimo di titubanza passando dalla prima alla seconda fot, sono dovuta tornare indietro e guardare meglio sgranando gli occhi!
    complimenti!
    anche io nuova amica di kreattiva, eccomi!sono tua nuova follower!
    passa da me e facciamo amicizia!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee!!!mi fa tanto tanto piacere conoscerti passerò senz'altro da te<3 Mara!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  3. mi piace vereamente tanto il tuo cagnolino....sembra reale.glo

    RispondiElimina
  4. Mara, cara!!!

    Una MERVIGLIA!!! Io adoro gli animali...questo cucciolino di pezza è meraviglioso!!! Ha un...grande CUORE, come il tuo! Il tuo sorriso è nei miei pensieri!!! Bacio grandissimo! NI

    RispondiElimina
  5. molto bello Mara sei stata veramente brava!!!!

    RispondiElimina
  6. è un vero piacere conoscerti... arrivo anche io da Kreattiva... mi accomodo tra i tuoi followers ... a presto

    RispondiElimina
  7. Complimenti Mara, è magnifico!!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Ciao Mara,grazie di essere passata da me ... io già ti seguivo anche su fb e mi sono aggregata qui sul blog.
    Complimenti,fai dei lavori eccezionali!!!!
    A presto Antonella

    RispondiElimina
  9. questo cane è spettacolare, io poi adoro i cani.

    RispondiElimina
  10. bellissimo il cane che hai fatto brava

    RispondiElimina
  11. ciao mara
    grazie per aver partecipato all'iniziativa e sopratutto un grazie grande per questo bellissimo post, la tua creazione è fantastica ti seguo volentieri a presto rosa

    RispondiElimina
  12. questo cane è stupendo, te lo avevo già scritto qualche giorno fa, secondo me ti converrebbe creare un nuovo post, dividendolo dal "Fatti conoscere", guarda è facilissimo: selezioni tutta la parte dell'articolo che riguarda il cane e poi lo incolli nel nuovo post. E' troppo bello questo cane per non avere un post tutto suo. Comunque per adesso te lo inserisco così nel nostro contest "Fatti conoscere con il tuo post più famoso", poi se fai un post dedicato solo al cane me lo fai sapere e modifico il link. Grazie per la partecipazione al nostro contest, ciao a presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao ! bello il cane!è uguale all'originale!!!ahhaha
    ieri ho provato a scriverti, ho solo la tua immagine ma nn riuscivo a trovare il blog! c'è un premio- amicizia da ritirare, se ti fa piacere passa da me.
    Ciao Dany:-D
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2012/11/il-mio-primo-premio-per-tutti-voi.html

    RispondiElimina
  14. Ho aggiornato il tuo post sul blog, adesso non ti rimane che inserire il banner del contest "fatti conoscere con il tuo post più famoso". Ti spiego passo-passo come fare:
    Vai su bricolage & ricette e clicca la foto a dx in alto di "Fatti conoscere", entri nel post e trovi il codice HTML in grigio, con il tasto sin del mouse seleziona tutto il codice HTML (cioè la parte in grigio), quindi con il tasto dx scegli copia. Adesso apri il tuo blog, vai sul pannello di controllo, scegli "Layout", scegli "aggiungi un gadget", tra quelli che si aprono scegli HTML/Java script, punta con il mouse, tasto sn, dove c'è scritto sezioni del sito, clicca con il tasto dx del mouse e scegli incolla. Ti ho detto tutto il procedimento perché all'inizio può non essere così facile. Anch'io quando ho iniziato non lo sapevo fare. Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. ciao!tua nuova follower :) ti ho conosciuta tramite il contest di "bricolage e ricette", se ti va passa da me :)
    grazie
    mariella
    http://marielbijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. il contest "Fatti conoscere con il tuo post più famoso" è terminato, sto facendo i video con i post che hanno partecipato, sono già usciti i video "idee di Natale", "idee dolci". Il tuo post farà parte del video "idee di BRICOLAGE dal web: le più cliccate", impressa sopra la tua creazione ci sarà il nome del tuo blog e l'indirizzo del blog. il video sarà pubblicato s YT e verrà condiviso su FB e twitter. ciao a presto

    RispondiElimina
  17. Ciao, ti ho conosciuta tramite persone in comune e ho girato per il tuo blog, molto bello, io di questi cagnolini mi sono innamorata, sono semplicemente fantastici, sei Bravissima, (notare la B maiuscola) mi unisco al tuo blog, se ti va visita il mio blog, a presto Gabry

    RispondiElimina