Pagine

sabato 22 dicembre 2012

AUGURI!!!!!!!!!

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
Oltre ad auguraravi uno splendido Natale vorrei anche ringraziare di cuore tutte le amiche e amici che si sono uniti al mio blog!!!
Chi mi conosce da un po', sia nel mondo virtuale che in quello reale, sa quanti timori e incertezze abbia avuto prima di iniziare a pubblicare qualcosa...
le paure erano soprattutto quella di non essere seguita, visto tutti i bellissimi blog che ci sono
e la mia, ormai "famosa", scarsa conoscenza tecnologica che è invece parte fondamentale
per chi si vuole cimentare con un blog!!!
Quindi, vedere questo mio piccolo angolo creativo
che viene seguito e addirittura premiato
è più di una semplice soddisfazione è un'emozione grande, grande!!!
 
Ovviamente non sono riuscita a pubblicare tutto quello che avrei voluto...
per Natale mi sarebbe piaciuto condividere con voi più lavori e
 cartamodelli per darvi anche solo un'idea, uno spunto per qualche decorazione
o un regalino da fare alle persone care...
ma si sa. questo è un mese MOLTO impegnativo! e così tutti i bei propositi
sono andati a farsi benedire!!!
Okkkkeeeiiii!!! l'anno prossimo inizierò a novembre a postare tanti bei lavoretti!
così avrete tutto il tempo per scegliere qualcosa che vi piace e realizzarlo
in tempo per le feste!!!!!!!!! 
 
Grazie ancora a tutti, alle carissime amiche di Facebook che per prime si sono unite
al mio blog e a tutte le nuove amiche che sto conoscendo!!!
 
AUGURI! AUGURI! AUGURI!
passate un Natale sereno!!!
 
MARA!!!
 
 
 
 
Dimenticavo.......tanti auguri da....
 
 
MOLLY!
 
E
 
 
 
BIJOUX!!!!!!
 
A PRESTO!


5 commenti:

  1. Grazie a te Mara, per condividere con noi le tue meravigliose creazioni !! E condivido in pieno il tuo pensiero...
    Anche io sono contenta di aver aperto il mio angolino, sto conoscendo delle bellissime persone, proprio come te. Un abbraccio (anche ai tuoi amici a 4 zampe...)e a prestissimo, Marzia

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri che ricambio di cuore!!!!!!!!!!!
    Un grandissimo bacio nell'augurarti un Sereno Natale accanto alle persone che ami!!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te, Molly e Bijoux!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Mara, buuuoooonnnn NNNNataleeeeee!
    A te e alla tua famiglia. Anch'io ho passato un periodo frenetico e non vedo l'ora che arrivi il dopo Natale per tirare il fiato. Ci sentiamo nel 2013
    Patri

    RispondiElimina