Pagine

domenica 12 maggio 2013

Festa della mamma!

 
 
AUGURI  A  TUTTE  LE  MAMME!!!
 
 
L'anno scorso, ho partecipato ad un mercatino e per l'occasione visto che era proprio nel giorno della nostra festa, ho preparato alcuni lavori a tema, come questo cuoricino di stoffa sul quale ho dipinto
questa dolce illustrazione di Sarah Kay e questo quadretto....
 
 
 
 
 
che trovo molto simpatico da appendere in cucina!!!!
 
Purtroppo la mia mamma non c'è più e non ho potuto regalarglieli concretamente ma col cuore tutto quello che faccio è per lei.
 
E voi cosa avete realizzato per questa festa?
 
Vi abbraccio tutte e vi dedico alcune foto che ho scattato oggi nel giardino, la luce non è proprio quella giusta perché erano le prime ore del pomeriggio e FINALMENTE c'era un bel sole
ma proprio per questo non ho resistito.... spero che vi piacciano!
 
 
 
 
fiori di salvia e qui sotto le prime rose.....
 
 
 
...un bel sole e un bel mare oggi!!!
 
 
 
...e un po' di fiori in.....pentola!!!
 

 
Buona serata a tutte e a presto
 
Mara!!!
 


2 commenti:

  1. Ciao Mara, sono ancora a tempo per ricambiare gli auguri?
    Guardo con un po' di nostalgia le tue foto, il tuo mare mi manca, ed e' da un po' che non lo vedo...
    Buona settimana
    Patri

    RispondiElimina
  2. che belli questi quadretti....simpaticissimi....e il tuo mare....che voglia di tuffarmici mi fa venire....glo

    RispondiElimina