Pagine

sabato 27 ottobre 2012

"SWEET NOEL" un'avventura meravigliosa!


Questa sera voglio condividere con voi una grandiosa esperienza!!!

Anche io, come tantissime altre "creative" in tutta Italia, ho partecipato a questo meraviglioso evento!

Sicuramente ne avrete sentito parlare un po' dappertutto ma visto che il mio è un Blog "appena nato" non potevo e non volevo non parlarvene! E' stata un'avventura bellissima organizzata da Elena Limonta, Gozzi Morena, Gloria Scaramelli e Bearshouse Bearbyni donne meravigliose e  "creative" d'eccelenza che in questi mesi hanno fatto veramente l'impossibile per questo evento.
In pratica siamo state invitate a realizzare un lavoro, eseguito con qualunque tecnica, ma che avesse come filo conduttore un ORSETTO che poteva essere anche un semplice ricamino o un bottoncino inserito nel lavoro, tutti gli elaborati avrebbero poi partecipato ad un mercatino di beneficienza, per la ricostruzione della Scuola elementare Dante Alighieri di Mirandola (MO) crollata per il sisma che ha colpito l'Emilia, ebbene la partecipazione è stata ENTUSIASMANTE e giorno dopo giorno il numero delle partecipante è aumentato fino ad arrivare a 446!!!

Sono felice di aver potuto fare qualcosa di concreto per questa bellissima iniziativa e sono felice di aver conosciuto delle amiche veramente speciali, donne di cuore che non si sono risparmiate nel fare tutto quello che potevano per questo evento!Ringrazio di cuore le organizzatrici, le amiche di FaceBook e tutti coloro che hanno partecipato!!!

Il mercatino si terrà il 18 NOVEMBRE prossimo a Nonantola (MO) presso Villa Casino Riva qui si potranno acquistare i meravigliosi lavori che sono stati realizzati e tutto il ricavato sarà devoluto a favore della ricostruzione della scuola elementare!!!

Un abbraccio e alla prossima, Mara!!!!!!!!!!!!

                                                   


6 commenti:

  1. Ciao Mara, che possiamo dire se non un "GRAZIE DI CUORE" per questo post dedicato all'evento benefico di cui tutte voi siete partecipi con le vostre creazioni!!!
    UN BACIO.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Grazie Mara.....sei un tesoro...glo

    RispondiElimina
  3. Mara, sei dolcissima, ma come noi organizzatrici, anche tutte voi ci avete messo il cuore in questo progetto solidale!
    Percio' un plauso da parte nostra a chi, come te, ha lavorato, ci ha seguito, e ha amato quest'iniziativa!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutte!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara...eccomi...in ritardo...ma ci sono, ti ho inviato un messaggio su FB!!!!
    GRAZIE cara!!!...anche io come l'amica sopra non vedo l'ora di conoscerti!!! Baciotto. ;) NI

    RispondiElimina
  6. Ciao, chissà se riuscirò a conoscervi, verrò anch'io con bimbo e marito. Un evento davvero molto ben organizzato, al quale ho partecipato con grande piacere. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina