Pagine

domenica 22 dicembre 2013

Golia una cagnolona di stoffa e lana cardata!!!

Questo è l'ultimo post del 2013
 
è stato un anno molto costruttivo per me
 
ho partecipato a due eventi molto importanti
 
ho conosciuto tante nuove amiche
 
e soprattutto ho capito cosa voglio fare "da grande"!
 
Il mio amore per gli animali e in particolare per i cani
 
mi ha portato a volerli riprodurre con la stoffa
 
a dipingerli per coglierne l'espressione
 
a vestirli come si fa con i bimbi piccoli o le bambole
 
con amore e divertimento per renderli ancora più teneri, più coccolosi
 
e più belli!
 
Lei è "Golia" una bellissima cagnola che vive vicino a Trento
 
è un incrocio con un Collie e come vedete è MOLTO pelosa!!!
 
 
 
 
Il problema è stato proprio come realizzarle il pelo
 
allora ho pensato alla "lana cardata" così morbida e vaporosa
 
e questo è il risultato...
 
 
Il pelo l'ho cucito tutto a mano, sul corpo realizzato in stoffa
 
 
 
Un cappellino anni '50 con fiocco e rosellina!
 
 
 
scarponcini su misura!
 
 
 
musetto dipinto!
 
 
 
mantelllina!
 
 
ed eccola qui, pronta per raggiungere la sua mamma e la sua sorellina vera!!!
 
 
 
La sua mamma è emozionatissima e tanto ansiosa di accoglierla in famiglia!
 
La "Ciccia", come la chiama Elisa, è partita e arriverà per Natale
 
come dono speciale per suo fratello.
 
Mi manca un po', mi ero abituata ad averla sul mio tavolo
 
e prima di metterla nello scatolone le ho dato un abbraccio
 
e un bacio sul nasone!
 
E' un po' strano lo so ma io mi affeziono a queste creazioni
 
come fossero vere e quando partono
 
mi sento un po' sola!
 
 
 
AUGURO A TUTTI UN SERENO NATALE E UNO SPELNDIDO ANNO NUOVO!!!!!!!
 
Grazie a tutte per aver seguito il mio blog e per i bei commenti che lasciate
 
grazie di cuore a tutte voi!!!
 
Ci si rilegge nel 2014 ragazze!!!
 
Mara
 
 
 
 
 
 
 
 

8 commenti:

  1. ...sarà anche l'ultimo progetto del 2013, ma ti auguro di cuore oltre agli auguri un sussegguirsi di emozioni che possano darti e gratificarti come tu sai gratificare noi alla visione e lettura!! AUGURISSSSSIMI a te e famiglia, a presto nel 2014! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Bellissimo progetto!
    Approfitto e faccio i miei migliori auguri
    Elena

    RispondiElimina
  3. .... allora l'idea va avanti !!!!!
    un grandissimo abbraccio ... tanti cari auguri di un sereno Natale .... e poi è STATO BELLO CONOSCERTI !!!!
    ciaoooo
    Patty

    RispondiElimina
  4. Hai creato una vera meraviglia! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di un buon natale!!

    RispondiElimina
  6. Cara Mara, tanti auguri!!! Ma la tua cagnolina è splendidissima, sei troppo brava, è veramente un capolavoro!!Ti abbraccio forte e ti auguro di passare un Natale pieno di gioia!Carolina

    RispondiElimina
  7. buone feste. Complimenti, è bellissima.

    RispondiElimina
  8. Golia è un capolavoro! E' normale affezionarsi alle proprie "creature"...ti capisco. Un felice anno nuovo a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina