Pagine

mercoledì 5 dicembre 2012

Per i nostri amici PELOSI !!!!!!!!

Ciao a tutte!!!
Oggi voglio farvi vedere un lavoretto che ho fatto per la mia Molly!
A proposito: queste siamo io e la mia Molly


Questa è una foto di un paio d'anni fà, scattata in Valle d'Aosta, aveva compiuto 1 anno da poco ed era la sua "prima volta" sulla neve.....è stato meraviglioso!!!Lei adora la neve e ci si butta dentro come fosse un mare tutto bianco...io ADORO la mia "nasona" ahahhaaahh la chiamo così perchè, come vedete, ha un bel nasone...tutto da mordicchiare!!!!!!!!!!!!!!!

Visto come faccio presto a "perdermi".......stavo dicendo??!!!!Ahhhhh giusto...il lavoretto che ho fatto per lei.....ma anche per me!
Nella casa nuova, ho la fortuna, di avere un piccolo locale adibito a lavanderia e così, insieme a detersivi e roba da lavare, ci sono finite anche tutte le "cosine" per la pulizia di Molly: shampoo, spazzola, guanto di spugna, shampoo secco, riserva di "sacchettini igienici" ecc. ecc. alla fine, per i miei gusti c'era troppo casino, allora ho deciso di fare un bel pannello e mettere "tutto in ordine" e così eccolo:


Di questo pannello mi fà impazzire la stoffa, è un pannello di cotonina americano, che ho acquistato alla fiera "Creattiva" di Bergamo, per fortuna è piuttosto grande, quindi per un po' riesco ancora a fare qualche lavoro ma quando sarà finita non so se riuscirò a ritrovarla.....forse sul sito ufficiale della designer che lo ha ideato??!!!!Se sapete qualcosa a riguardo me lo fate sapere??????? GRAZIE!!!


Questo è un particolare del pannello, una delle 3 tasche.
Ora è appeso in lavanderia e quando cerco qualcosa so esattamente dove trovarla!!!

Piaciuta l'idea??!!!

Un salutone e a presto, Mara!!!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Bellissima...... Molly, e' un labrador?
    Anche a sa mia abita Lila un labrador nero di due anni, dolcissima..
    Comunque molto molto bello il tuo pannello. Brava come sempre
    Ciao patri

    RispondiElimina
  2. Che bella cagnolona!!! Ottima idea il pannello per le sue cose!!! Molto bello!

    RispondiElimina
  3. Molly è meravigliosa!!!
    Bellissima idea e pannello mStupendo!!
    Un bacio grande grande.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e bellissima cagnolina.....se passi da me c'è un premio per te...ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. ottima idea....e anche bella......Mara mi risponderesti alla mail che ti ho mandato?grazieeeee.glo

    RispondiElimina
  6. Questo pannello, con alcuni coordinati, anch'io lo acquistai alla Fiera di Bergamo due anni fa e l'ho usato per fare un plaid che ho regalato in occasione del Natale 2011. Poichè il risultato mi era piaciuto moltissimo, volendone confezionare un altro, mi sono messa alla ricerca sia del pannello che dei coordinati ed ho saputo che queste stoffe erano in vendita solo nei negozi Filomania. Via mail, ho contattato diversi negozi d'Italia (se non ricordo male sono circa una decina/quindicina) e sono riuscita ad avere nuovamente il pannello ed alcuni coordinati.
    Il pannello l'ho trovato presso il negozio di Biella, ma so che anche quello di Rimini l'aveva, mentre alcune stoffe coordinate le ho trovate, e quindi acquistate, dal negozio di Valdagno e da quello di Milano di Via Biancospini.
    Via mail Ti manderò le foto, non proprio belle, del plaid.
    Patrizia

    RispondiElimina